Le fotografie a volte non sono solo fotografie. Rappresentano l’unico segno tangibile che dura nel tempo. Il fatto è che non sempre è facile distinguere quello che ricordiamo da quello per il quale proviamo nostalgia, quindi poter contare su delle fotografie spontanee che ritraggono uno dei giorni più belli della nostra vita, rappresenta un valore unico, che cresce nel tempo e che non possiamo appezzare appieno nell’immediato.
Sono un reportagista, cioè scatto per documentare quello che succede attorno a me cercando di intervenire il meno possibile. Tutti amano le foto naturali, però la maggior parte delle fotografie di matrimonio sono in posa.
Scattare in posa è possibile, ma non necessario, alcuni ritratti di famiglia in determinati momenti della giornata rappresentano un ricordo importante per conservare un ricordo di tutti gli amici e i parenti, ed eventualmente si può concordare qualche ritratto con gli sposi nel lasso di tempo che va dalla fine cella cerimonia all’inizio della festa. Ma il 90% del mio servizio fotografico sarà rappresentato da foto spontanee.
Sono un fotografo, quindi mi occupo di fotografia, che può essere consegnata in digitale o stampata. Per questo il s solo servizio “accessorio” contemplato è la stampa dell’album fotografico.
Per garantire un servizio eccellente il mio unico fornitore è AURORA BOOK, un’azienda con al quale collaboro da diversi anni e che garantisce standard di qualitòà e attenzione ai dettagli elevatissimi